Care lettrici e cari lettori,

mi auguro che abbiate iniziato bene la primavera.

Per quanto mi riguarda, pur rimanendo sempre tappata in casa – come del resto tutti quanti – senza distrazioni né stimoli, ho ricevuto qualche piacevole sorpresa.

Le persone non possono muoversi ma i libri sì, e lo fanno senza curarsi di vaccini e contagi.

L’annusatrice di libri, in particolare, il mio romanzo pubblicato nel febbraio 2019 con Fazi editore, continua a muoversi e a saltellare qua e là, senza badare a zone rosse, gialle o arancioni.

Da poche settimane L’annusatrice di libri è approdata sulla piattaforma di audio-book Storytel.

Ora L’annusatrice di libri si può leggere, annusare e persino ascoltare.

 

El aroma de los libros, l’edizione in lingua spagnola de L’annusatrice di libri, uscita a marzo dell’anno scorso in Spagna con ADN, è stata lanciata da pochi giorni anche in Messico e sta avendo buoni riscontri anche tra i lettori di altri paesi del Sudamerica come il Cile, la repubblica Dominicana e il Venezuela.

 

 

E mentre L’annusatrice di libri esplora il mondo, La ragazza con la macchina da scrivere (Fazi 2020) torna a casa: la biblioteca Primo Levi di Avigliana, cittadina piemontese nella quale è in parte ambientato il romanzo, gli ha dedicato uno speciale con intervista e carrellata delle location.

Vi ringrazio per l’attenzione, amici lettori, vi auguro una splendida primavera e vi ricordo che qualora desideriate contattarmi, potete farlo mediante i miei profili social.

Buona primavera e buone letture!

 

Condividi: