Desy-Icardi_image_ini_620x465_downonlyPer chiudere in bellezza e ironia la settimana della festa della donna, domenica 13, alle h. 16,30, in piazza De Amicis a Torino, Desy Icardi parlerà reciterà e vaneggerà di donne e ironia.

L’associazione “100 Botteghe sotto le stelle” presenta:

Patataridens show – Ridere al femminile

E’ luogo comune pensare che le donne facciano meno ridere degli uomini, può essere, ma prima di affermarlo con certezza, dovreste dare un’occhiata e un’ascoltata a Patataridens show, spettacolo comico di e con Desy Icardi, cabarettista, autrice comica e amministratrice del blog Patataridens, dedicato alla comicità femminile in tutte le sue forme… e che forme!

Le donne parlano troppo? Sì, in effetti Desy parla un sacco e vi racconterà le mille sfaccettature della vita femminile e dei suoi infiniti spunti comici; dalle piccole – ma non per questo meno drammatiche – problematiche estetiche, al rapporto con la maternità, sino ad arrivare ai diritti (e rovesci) delle donne nel mondo.

Lo spettacolo si inserisce nell’iniziativa dedicata alle donne organizzata dall’Associazione Commercianti “100 Botteghe sotto le stelle”, che porterà, per la prima volta a Torino l’eccellenza dell’unico vero e originale mercato di qualità de’ “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.

Condividi: