Il salone del libro di Torino sta per aprire i battenti, e sono lieta di segnalarvi le mie attività, all’interno della manifestazione libraria più grande d’Italia

Innanzitutto avrò l’onore di intervistare molti scrittori ed editori per il sito Prime dieci pagine. Potrete seguire i video delle mie peripezie, quasi in tempo reale, sulla pagina http://www.primediecipagine.it.

Sabato 14 maggio, alle ore 11.00, sarò a Casa Cookbook, dove si terrà il gustoso cooking show della cake designer Elena Wendy Bosca, in onore dell’uscita di “Dai un morso a chi vuoi tu” (edizioni Book Salad), un’antologia di racconti comici, dolci e piccanti scritti da nove autrici “cotte a puntino”: Arianna Berna, Carlotta Borasio, Valeria Angela Conti, Monica Coppola (curatrice della raccolta), Miriam Ghezzi, Sarah Iles, Francesca Mogavero, Linda Scaffidi e, ovviamente, la sottoscritta.

Domenica 15 maggio dalle 17,00 alle 19.00 sarò in compagnia dei miei romanzi, presso lo stand di Golem edizioni – T 123 padiglione 3 – per incontrare lettori, amici e chiunque abbia voglia di chiacchierare con me.

Vi aspetto!

salone16

Condividi: