Dai un morso a chi vuoi tu

nove autrici, nove racconti e nove ricette

Venerdì 25 novembre
alle h. 19,30
In via Torino 39/e a Carmagnola

Le ricette di “Dai un morso a chi vuoi tu” prendono vita, dando sapore a una serata all’insegna della lettura e del gusto.

La Casa del Regalo e il Gruppo di Lettura di Carmagnola sono lieti di invitarvi a un evento gustoso e divertente. Le pagine della raccolta di racconti “Dai un morso a chi vuoi tu” prenderanno vita attraverso le ricette che accompagnano ogni racconto e che, per l’occasione, saranno realizzate da alcuni chef. Ospiti della serata quattro delle nove autrici della raccolta: Carlotta Borasio, Monica Coppola, Desy Icardi e Francesca Mogavero.

Apericena con acqua e caffè inclusi a €10,00.

Prenotazione obbligatoria: 011/9720242

dai-un-morso-a-chi-vuoi-tu

A chi non è capitato di cedere a un peccato di gola per suturare una ferita d’amore, di immaginare il viso di una persona cara grazie al profumo di una pietanza, di chiacchierare piacevolmente in cucina sino a perdere la cognizione del tempo?

Sensazioni che a volte hanno la dolcezza dei ricordi dell’infanzia, e altre volte lasciano un retrogusto amaro, ma che sempre raccontano qualcosa di noi.

Dai un morso a chi vuoi tu. Storie d’amore per appetiti formidabili è proprio questo; una raccolta di nove racconti – ciascuno accompagnato dalla sua ricetta – in cui l’ingrediente magico è l’amore.

Ognuna con il proprio stile, le autrici dei nove racconti – Arianna Berna, Carlotta Borasio, Valeria Angela Conti, Monica Coppola, Miriam Ghezzi, Desy Icardi, Sarah Iles, Francesca Mogavero, Linda Scaffidi – raccontano dell’amore, del cibo, dell’amore per il cibo e del cibo dell’amore.

Condividi: