libri in piola

‘Dai un morso a chi vuoi tu’ al festival ‘Libri in Piola’

Ci sono posti nei quali c’è magia e La Piola libreria di Catia è certamente tra questi. Un po’ vecchio bar di quartiere, un po’ libreria, ma soprattutto punto d’incontro per lettori, scrittori e amanti della cucina tradizionale piemontese. Nella colorata e accogliente saletta della Piola Libreria passano musicisti, scrittori, artisti e soprattutto un vivace e affezionato pubblico pronto a incuriosirsi e a partecipare attivamente a ogni incontro (e ogni incontro è una festa).

Quest’anno, la Piola Libreria organizza la seconda edizione del festival Libri in Piola, al quale avrò l’onore di prender parte insieme alle mie colleghe “pennute”  Carlotta Borasio, Monica Coppola e Francesca Mogavero, per presentare la raccolta di racconti Dai un morso a chi vuoi tu – storie d’amore per appetiti formidabili (Book Salad).

Dai un morso a chi vuoi tu raccoglie nove racconti di altrettante scrittrici provenienti da tutta Italia, ognuna delle quali ha raccontato  con il proprio stile il rapporto tra cibo e amore.

Racconti teneri, ironici, dolci, amari o piccanti al centro dei quali si celebra l’eterno connubio amore e cibo.

…e per rimanere in tema di amore, cibo e amanti del cibo, la Piola Libreria proporrà la sua ormai celebre Merenda Sinoira.

Domenica 9 aprile alle ore 19,00

in via Bibiana 31 a Torino

Carlotta Borasio, Monica Coppola, Desy Icardi e Francesca Mogavero

saranno ospiti del festival

Libri in Piola

con la raccolta di racconti

Dai un Morso a chi vuoi tu

Autrici: Monica Coppola, Carlotta Borasio, Desy Icardi, Linda Scaffidi, Francesca Mogavero, Sara Iles, Arianna Berna, Miriam Ghezzi, Valeria Angela Conti.

Il programma del festival Libri in Piola è molto “cicciottello” (si parla di cibo e l’aggettivo ben si adatta), eccovi la locandina con tutti gli appuntamenti.

 

locandina

Condividi: