manuela bellodi clan mabon

Venerdì 7 aprile, alle ore 18.00

nell’ambito della manifestazione

San Salvario District

Sarò ospite del Laboratorio VIACALIMALA

di Via V. Monti, 9 bis a Torino

Il progetto  San Salvario District Fashion Art & Design è stato ideato dall’Associazione GolfArt con l’intento di trasformare il quartiere in una grande vetrina della creatività internazionale.

Il cuore del progetto è San Salvario, un quartiere ricco di sfumature e stimoli, enfatizzati dai numerosi flussi migratori, con un’elevata presenza di attività commerciali, artistiche, artigianali e un ricco tessuto associativo.

Per quattro giorni, artisti e creativi di tutto il mondo occuperanno il quartiere, insediandosi nei negozi e sedi istituzionali animando le vie con un’esplosione di fantasia e colori.

Sono ben 40 le location coinvolte.

Anche la scrittura e la lettura troveranno la loro collocazione all’interno della manifestazione, grazie a Margherita Bratti, ideatrice del progetto Libri letti ai ferri.

Libri letti ai ferri è un progetto culturale che unisce il lavoro a maglia e la lettura. Periodicamente le Kniters di libri letti ai ferri si ritrovano al laboratorio VIACALIMALA  per lavorare a maglia, in compagnia di uno scrittore che legge loro brani tratti dai suoi libri.

Attorno alle 18,00 gli autori di Libri letti ai ferri, animeranno un knit by night con letture e chiacchiere assortite, presso il laboratorio VIACALIMALA (Via V. Monti 9 bis -Torino).

Se amate i lavori a maglia portate ferri e uncinetti;

se amate la lettura portate le orecchie;

se non amate né l’una né l’altra cosa… be’ ci sarà comunque da bere!

Saranno presenti gli scrittori: Aldo Berti, Stefano Garzaro, Massimo Tallone, Consolata Lanza, Roberta Anau, , Patrizia Durante, Donatella Garitta Ass. Carta e Penna, Claudia Manselli, Massimiliano Enrico (lord Max) e ovviamente la sorttoscritta Desy Icardi.

A seguire, alle ore 20,00, Manuela Bellodi  presenterà “SETA SUONO SOGNO” una performance di danza tribal contemporanea che chiuderà la giornata.

Qui l’intero programma degli eventi di VIACALIMALA, organizzati da Margherita Bratti ed Elena Grecchi.


Condividi: