Desy Icardi Autricomica cabarettista.E’ luogo comune pensare che le donne facciano meno ridere degli uomini, può essere, ma prima di affermarlo con certezza, dovreste dare un’occhiata e un’ascoltata a Patataridens show, spettacolo comico di e con Desy Icardi, cabarettista, autrice comica e amministratrice del blog Patataridens, dedicato alla comicità femminile in tutte le sue forme… e che forme!

Le donne parlano troppo? Sì, in effetti Desy parla un sacco e vi racconterà le mille sfaccettature della vita femminile e dei suoi infiniti spunti comici; dalle piccole – ma non pre questo meno drammatiche – problematiche estetiche, al rapporto con la maternità, sino ad arrivare ai diritti (e rovesci) delle donne nel mondo.

Lo spettacolo scorre fluido e ritmato (dura 40 minuti ma vi sembreranno al massimo48), il pubblico è costantemente punzecchiato, coinvolto e diviene parte integrante dello show. E gli uomini? Un’altra accusa mossa alla comicità femminile è quella di prendersela troppo con  i maschietti (calzini lasciati in giro, tavoletta del WC alzata, mancanza di senso di responsabilità…) ma in questo spettacolo le prime a essere prese di mira saranno proprio le donne, con tutti i loro pregi e  gli (adorabili) difetti.

Scheda tecnica

Autrice e interprete Desy Icardi

Durata: 40 – 45 minuti

Esigenze tecniche: microfono, possibilmente ad archetto

Spazio scenico minimo: 2 m x 2

Prezzo (indicativo): 400€ + Iva + spese di viaggio.

Informazioni: info@desyicardi.it

NB: a causa dell’intensificarsi dei miei impegni di scrittrice, gli  spettacoli sono sospesi sino a nuova comunicazione.

Condividi: