Cari lettori, simpatizzanti e naviganti naufragati per caso sul mio sito, approfitto di questo primo post del 2018, per augurarvi un appassionante anno nuovo!

buon anno

Se i miei auguri sono omnicomprensivi, le informazioni a seguire potrebbero interessare i soli lettori, e in particolar modo coloro che in passato mi hanno fatto l’onore di leggere uno dei miei libri.

Libri Desy Icardi

Ehi, dove siete finiti tutti quanti? Voi due in quell’angolo laggiù, vi ho visti! Restate, per favore, vorrei parlarvi  di un gruppo Facebook che ho creato poche settimane fa, e al quale spero vorrete unirvi.

Desy Icardi – write in Progress

In questo gruppo vorrei condividere con voi i miei lavori in corso, il work in progress per parlare in “anglo fighese”.

Nel gruppo Desy Icardi – write in Progress parlerò delle storie che sto scrivendo, vi farò leggere brani inediti, vi racconterò il dietro le quinte e, soprattutto, sarò lieta di ricevere pareri e suggerimenti.

scrittura incorso

L’obiettivo del gruppo Desy Icardi – write in Progress non è quello di rastrellare migliaia di sconosciuti ai quali non gliene potrebbe fregare di meno, tanto per poter dire “wow, il mio gruppo ha migliaia di membri!”; non punto alla quantità bensì alla qualità del dialogo con voi lettori: meno like e più conversazione, insomma!

like

Il gruppo Desy Icardi – write in Progress non è un salottino letterario un po’ snob, nel quale entra solo chi ha la tessera, ma non è neppure la sala d’aspetto del medico, dove ognuno si lagna delle proprie disgrazie.

Per farla breve, chiunque vorrà unirsi al gruppo sarà accolto con entusiasmo e gratitudine, ma poi non si lamenti se dovessi ammorbarlo blaterando a proposito di ispirazione, nuovi progetti, seconde e terze stesure, blocco dello scrittore e altre giocondità da scribacchina.

macchina scrivere

Insomma, per entrare nel gruppo non è necessario essere miei lettori (ci mancherebbe!), ma è  preferibile essere quantomeno lettori.

Visto che siete arrivati sin qui, fate ancora un piccolo sforzo e date una sbirciatina al gruppo Desy Icardi – Write in Progress seguendo questo link, e se vorrete entrare a farne parte, siate i benvenuti!

Condividi: